Amatori Volley Bari: il punto sulle giovanili
Conclusi con un quarto posto in ambedue le categorie, i campionati u16 e u18 delle giovani atlete Amatori. Per le atlete guidate da mister Devillanova, quasi tutte ’93, parte domenica 31 una nuova avventura nel campionato provinciale di II° divisione, dove se la dovranno vedere con tante squadre esperte ma con l’auspicio di raggiungere una tranquilla salvezza.
Termina la fase agonistica delle atlete u16 di mister Malerba che approfitteranno dei mesi restanti per lavorare sodo in palestra e preparare al meglio la prossima stagione che le vedrà ancora in campo nella stessa categoria.
Ottimo l’esordio, invece, delle due formazioni u14. L’Amatori Volley Bari B si aggiudica a Mola tutti e due gli incontri con il netto risultato di 2 a 0, mentre l’Amatori A di mister Devillanova apre la stagione con una vittoria ed una sconfitta, comunque beneauguranti considerando che per molte atlete si tratta della prima stagione agonistica.
Domani, martedì 26, invece, è previsto il posticipo dell’ultima di andata del campionato di 1° divisione femminile. Le ragazze di mister Armenise devono assolutamente consolidare la seconda posizione, in attesa di ricevere sempre in casa – dopo la pausa – il forte Mola.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
< Prec. | Succ. > |
---|