Amatori Volley Bari: Mada Bari sempre più prima. Continua la serie positiva di tutte le squadre baresi
Un altro weekend ricco di successi per la blasonata società barese al 45° anno di attività.
Vince e convince la Mada Amatori nel campionato regionale di D femminile ormai da cinque giornate capolista imbattuta che, non senza sudare, batte a domicilio la Robur Bitonto per tre a zero.
Buona comunque la prestazione di tutte le atlete Mada e una nota di merito alle strepitose difese del libero Paola Virgilio.
Prosegue in salita anche il cammino della Gadaleta Grafiche Bari. Infatti l’en plein della giornata nei campionati regionali arriva nel tardo pomeriggio di domenica grazie all’ottima performance dei ragazzi della D maschile capaci di conquistare tre punti d’oro nella difficile trasferta di Cerignola.
Intanto dalle giovanili VolleyLab si registra la prima vittoria netta dell’u18 di mister Caldarola e la seconda sconfitta per l’u16 guidata dallo stesso Caldarola che inspiegabilmente cede per 3 a 1 nel derby contro le Volley Eagles.
Sono invece sempre più prime in classifica l’u16 di mister Luciana Girgenti e l’u18 di mister Alessandro Girgenti ancora imbattute nelle prime sei giornate della regular season.
Buono nel complesso l’andamento di tutti i campionati a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dall’intero staff tecnico.
Uniche note stonate della settimana due infortuni, similari alle caviglie, alle piccole Kyria dell’U16 e Alessia dell’U18 a cui va l’augurio da parte di tutti noi di pronta guarigione.
La serie D femminile e maschile torna in campo sabato 17 a partire dalle 16.00 presso il Palazzetto di Carbonara. La Mada Amatori Bari incontrerà il San Giovanni Rotondo, mentre i ragazzi dovranno vedersela con la capolista Noicattaro per una gara tutta da seguire.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
< Prec. | Succ. > |
---|