Esordio vincente per le prime squadre
Tre punti avrebbero fatto sicuramente subito bene alla classifica, ma date le assenze, gli esordi assoluti e le dimensioni del campo di gara forse non si poteva chiedere di più.
Le ragazze di Armenise e Manganelli superano per 3 a 2 il Volleyball Mola in una gara dove le avversarie hanno sfoderato un'ottima prova in seconda linea, mentre le baresi sono apparse un po' contratte al servizio e in attacco. Mister Armenise manda in campo Paparella al palleggio, opposta capitan Corallo, al centro Micunco e Loiacono, libero Didonato e in banda Di Cosmo e la giovane classe '92 Marilena Balzano, appena aggregatasi alla prima squadra anche per supplire alle assenze di Monopoli e Virgilio.
Durante la gara, l'allenatore barese cerca di mischiare le carte in più occasioni e dà il via ad un girandola di cambi utilizzando Callea, Pavia e Guglielmi e alternando Balzano all'altra giovanissima Alessandra Traversa classe '93.
Alla fine, al termine di un tie-break emozionante, le baresi conquistano due punti comunque importanti per questo avvio di stagione.
Nel frattempo vincono anche la 1° divisione maschile Sport Vacanze di mister Visciani sempre per 3 a 2 contro il Barletta, l'u16 maschile Sport Vacanze per 3 a 1 contro il Trivianum e l'u18 femminile di mister Devillanova conro la Volley 2000 Acquaviva per 3 a 1. Lunedì 19 alle 16.30 l'u16 femminile di mister Malerba dovrà invece affrontare ad Altamura la fortissima formazione di mister Marchisio.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
< Prec. | Succ. > |
---|