Lettera alle Famiglie
Cari ragazzi, care ragazze e gentilissime Famiglie,
il momento di emergenza che stiamo vivendo è un qualcosa mai capitato in precedenza e che, purtroppo, ha minato tutti i settori economici e sociali.
Giovedi scorso la nostra Federazione, con il comunicato che potete leggere a questo link www.federvolley.it/news/conclusa-l-attivit-sportiva-la-stagione-2019-2020, ha correttamente e saggiamente chiuso definitivamente la presente stagione sportiva annullando tutti i campionati dalla serie A alla 3° divisione, giovanili comprese.
Un atto di coraggio nel rendersi conto del momento difficile per tutti noi e ancor più per le piccole associazioni sportive dipendenti dalla disponibilità delle palestre scolastiche, oggi chiuse.
Resta l’amaro in bocca, certamente, per tante delle nostre squadre che magari accarezzavano questa primavera anche il sogno di una finale regionale o nazionale, ma oggi dobbiamo pensare a stare tutti a casa, uniti ma distanti, per salvare la nostra nazione da questa pandemia.
La speranza è di rivederci presto, dopo l’estate, di nuovo tutti in palestra e stringerci in un forte abbraccio come quelli che siamo abituati a vedere in campo dopo ogni punto o dopo una vittoria.
Ecco, oggi siamo chiamati a vincere la partita più importante della stagione; il nostro scudetto sarà la salute di tutti e per tutti.
Da ultimo, approfittiamo per comunicare che le quote già versate per i mesi di marzo, aprile e maggio sono congelate fino alla ripresa, speriamo regolare di settembre/ottobre 2020. Allo stesso tempo invitiamo chi avesse ancora pendenze contabili di provvedere a mezzo bonifico al più presto al solito Iban societario.
Vi invitiamo, infine, a richiedere a mezzo e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. le certificazioni relative alle quote 2019 utili a richiedere le previste detrazioni fiscali per le attività sportive dei minori.
In questo momento, più che mai, vi chiediamo di aiutare la Polisportiva Amatori Volley a continuare a vivere anche grazie ad un piccolo aiuto che a voi non costa nulla: destinate il 5 per mille allo sport scrivendo 02748730724 nello spazio, sul vostro 730 o Unico, dedicato alle Associazioni sportive.
Grazie di cuore.
Bari, 10 aprile 2020
Il Consiglio Direttivo
Pol. Amatori Volley ASD
< Prec. | Succ. > |
---|