Pensieri di Fine stagione.
Si è chiuso ieri pomeriggio nella calda e afosa Palestra della Melo da Bari l’ultimo campionato dell’anno delle baby Amatori che per un solo punto (e nella classifica avulsa per un solo set) non si qualificano ai quarti di finale del campionato u13.
Alla fine molta delusione da parte di tutti, ma la consapevolezza che le ragazze ci hanno provato fino in fondo.
Di certo, hanno sicuramente condizionato le prestazioni delle gare degli ultimi giorni le varie assenze – dovute a viaggi d’istruzione e influenze varie - nonché l’infortunio di Giorgia Nacci (micro frattura al piede), ma le ragazze, ieri, non hanno mai mollato e hanno offerto insieme alle pari età dell’Asem e della Volley’s Eagles (alla fine qualificatasi) un bello spettacolo ai tanti genitori e dirigenti presenti.
Tre squadre che probabilmente avrebbero meritato di passare tutte il turno, ma che per ironia del sorteggio sono capitate nello stesso girone.
E allora comunque brave a Raffaella, Camilla, Isabella, Silvia, Florinda, Martina, Alessia, Giorgia, Francesca, Antonella, Tatiana, Federica, Maria Cristina, Valentina, Flavia, Valeria e ai mister Stefania Malerba coadiuvata da Isa Franco e un grazie anche a Giuseppe Recchia che è voluto stare vicino alle baby Amatori nell’ultima giornata di campionato e grazie a tutti i genitori che sono stati vicino alle ragazze in questa prima bella esperienza agonistica della loro carriera sportiva!!!
Ora si torna in palestra ancora per qualche settimana, poi tra giugno e luglio molte di loro partiranno per il camp estivo di Santa Maria di Leuca, per ritrovarsi poi tutte insieme agli inizi di settembre… pronte per una nuova avventura!
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
< Prec. | Succ. > |
---|