Posticipo vincente per l’Amatori Volley Bari
Nel recupero serale infrasettimanale contro il Bitetto Paolo Volley, le atlete baresi di mister Armenise centrano la sesta vittoria consecutiva e si portano in seconda posizione ad un punto dal Gruppo & Sport Centre Mola che, benchè attuale capolista, deve però ancora osservare un turno di riposo.
Un tre a zero abbastanza netto che ha permesso al tecnico barese di ruotare tutte le atlete a disposizione, nonché di far esordire per alcuni spezzoni della gara la forte laterale Francesca Monopoli, rientrata dopo l’infortunio al ginocchio rimediato ad inizio preparazione.
La gara di sabato 5 contro il forte Capurso è stata rinviata dalla società ospitante a mercoledì 16 dicembre ore 20.30, mentre la prossima gara casalinga si terrà sabato 12 dicembre ore 17.00 contro la Living Alberobello.
Nel settore giovanile si è già arrivati al giro di boa dei campionati u16 e u18.
La formazione u18 di mister Devillanova conferma la vittoria sempre al 5° set contro l’Asem Bari di mister Girgenti, soffrendo forse più del necessario.
Partono bene le u16 di mister Malerba che guadagnano un punticino contro la Fides Triggiano e tutti e tre i punti in palio contro il Perotti. Ora sono attese dalla proibitiva sfida casalinga contro l’Altamura lunedì 7 dicembre ore 18.30.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
< Prec. | Succ. > |
---|