Terzo successo consecutivo per l’Amatori Volley Bari.
Ancora un successo per 3 a 0, il terzo consecutivo dopo lo stop di Capurso, per le ragazze di mister Armenise che contro il Bitonto riescono a rimanere sempre lucide ed attente portando a casa l’intera posta in palio. Sestetto di partenza con Paparella in regia, opposta Di Cosmo, al centro capitan Corallo e Loiacono, di banda Simona Minervini e Micunco, libero Roberta Di Donato.
I primi due set sono poco più di una formalità e si chiudono in trenta minuti di gara.
Nel terzo set, dall’inizio in campo Paola Virgilio – nel ruolo ormai non più inedito di attaccante – al posto di Micunco e spazio nel corso della frazione anche per Callea al posto di Paparella. Le bitontine non vogliono mollare e recuperano i punti di svantaggio, rendendo il finale di set più emozionante. Ma le baresi, rientrata in campo Paparella, non vogliono perdere la ghiotta occasione della vittoria netta e ritrovano la giusta lucidità per chiudere set ed incontro sul 25 a 19.
Sabato prossimo, impegno fuori casa. Si giocherà alle 18 sul difficile campo del Canosa dove sarà necessario non perdere punti per strada, nell’attesa anche dei risultati dagli altri campi prima del tour de force che ci aspetta nel mese di aprile.
Ufficio Stampa
< Prec. | Succ. > |
---|