Al via tre squadre Amatori Volley Bari!
Ultimi allenamenti di rifinitura prima dell'inizio del campionato di 1° divisione femminile e dell'U16 femminile.Si comincia domenica 19 ottobre, con la formazione U16 guidata da mister Signorile che farà visita alle pari età della A.S.D. San Barbato, mentre inaugura la stagione casalinga l'altra formazione U16 - sponsorizzata dalla Varma Ascensori - di mister Giuseppe Recchia, che se la dovrà vedere in un derby tutto barese contro il Perotti.
Spostata, invece, a mercoledì 22 ore 19.00, la gara interna della 1° divisione di mister Armenise contro il Capurso. Ormai quasi definita la rosa delle atlete Amatori: alle riconfermate Assenti, Barberini, Capone, Creanza, Loiacono, Lopez, Marino, Micunco e Virgilio, si sono in questo mese aggregate l'opposta Simona Danese - in prestito dalla Lynx Bari - e la giovane atleta potentina Roberta Di Donato. Senza dimenticare gli importanti rientri, dopo qualche esperienza nei campionati regionali, della forte centrale Sabina Corallo, dell'attaccante Federica di Cosmo e della palleggiatrice Cristina Callea. Da Modugno dovrebbe, invece, arrivare l'alzatrice classe '86 Daniela Paparella purtroppo ancora indisponibile a causa di qualche guaio fisico. In panchina, accanto all'ormai storico dirigente accompagnatore barese Lorenzo Troccoli, esordirà da secondo allenatore il giovane Davide Manganelli.
Nel frattempo c'è da segnalare il successo delle sinergie del Gruppo Pallavolo Bari. Sotto la guida attenta del direttore tecnico Isa Franco, stanno ormai lavorando da più di un mese diversi gruppi femminili e maschili di categoria U14. Con la collaborazione della società Sport Vacanze e Virtus Volley Bari sono partiti anche i corsi dei centri d'avviamento sportivo riservati a bambine e bambini dai 7 ai 13 anni. Le iscrizioni continuano anche nei prossimi mesi.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari A.S.D.
< Prec. | Succ. > |
---|