Gruppo Pallavolo Bari: un successo tra sport e solidarietà
Grande successo per la festa di Natale organizzata dal Gruppo Pallavolo Bari. Alla presenza di un folto pubblico, sono state presentate tutte le squadre giovanili delle tre società baresi che hanno dato vita al progetto. Oltre 300 ragazze e ragazzi dai 7 a 18 anni hanno fatto da cornice alla vittoria di ambedue le formazioni casalinghe (Amatori Volley Bari nella gara di 1° divisione femminile e Sport Vacanze Mater in quella di serie D maschile) nelle due gare ufficiali in programma.
Tanta musica, sorprese e gadget per i più piccoli e al termine foto ricordo con tutti gli atleti, tecnici, dirigenti e i presidenti Umberto de Santis (Amatori Volley), Vittorio Scagliarini (Sport Vacanze) e Valerio Lonoce (Virtus Volley).
“Un’emozione che mi ha portato indietro di dieci anni ai tempi della serie A”: questo il commento a caldo del Presidente onorario dell’Amatori Volley Bari, Mimmo Magistro, che ha voluto così sottolineare l’importanza della cura dei settori giovanili anche quando non si ha più una squadra di vertice nei campionati nazionali.
Un intero pomeriggio che i giovani atleti del Gruppo Pallavolo Bari e le loro famiglie hanno passato tra sport e solidarietà. Era, infatti, presente uno stand riservato alla Campagna Natalizia 2008 “Un piccolo aiuto … un grande gesto d’amore”, organizzata dall’Agebeo (Associazione Genitori Bambini Emato - Oncologici) alla presenza del suo Presidente dott. Michele Farina, che da anni collabora attivamente con la Fipav.
Ufficio Stampa Gruppo Pallavolo Bari
< Prec. | Succ. > |
---|