Stagione sportiva 2013-2014
Ancora qualche giorno di vacanza e poi di nuovo tutti in palestra per una nuova ed esaltante stagione sportiva.
Dopo l'esaltante promozione in C femminile, l'Amatori Volley Bari è pronta ad affrontare il difficile massimo campionato regionale nel femminile (ancora in attesa di gironi e calendari!) e la serie D nel settore maschile.
Spazio a tutti i campionati giovanili maschili e femminili e tanti corsi non agonistici dai 6 ai 16 anni che ripartiranno dal 30 settembre.
Per il settore agonistico ricordiamo a tutti i/le ns atleti/e tesserati/e che nei prossimi giorni, con le consuete modalità telematiche e/o sms, verranno convocati singolarmente per l'inizio delle attività a partire dal 2 settembre in poi secondo l'effettiva disponibilità di impianti.
Nel frattempo, a causa dell'elevata concentrazione di prenotazioni presso i centri di Medicina dello sport autorizzati, invitiamo le famiglie dei minori a procedere direttamente alle prenotazioni delle visite mediche agonistiche ritirando come sempre all'atto dell'iscrizione le richieste della società e facendosi predisporre la richiesta dal proprio medico curante riportante il codice di esenzione E01.
Per i maggiorenni, i giorni di visita medica saranno fissati come di consueto dalla società che provvederà ad informarli per tempo.
Buona stagione a tutti!
< Prec. | Succ. > |
---|